Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Andrea Rovarotti

Molto utile la guida, grazie veramente!

Sarebbe carino però capire quanti token consumi? Che abbonamento di Claude hai?

I concetti all'interno di questo pezzo mi sono piaciuti molto e alcuni di essi li applico con altre AI (io uso deepseek free con opencode), ma una cosa che non mi è chiara ancora bene è il costo...

Con circa 20$/mese si ha abbonamento a Claude di base ma un numero limitato di token... Dalla tua esperienza, bastano per quello che fai tu?

Con la lettura di tutti questi file .md credo che ne consumerai parecchi!!!

Grazie se riuscirai anche solo a leggere!

Avatar di Irene Di Pascale

Guida utilissima, grazie! A me piacerebbe anche una guida su come organizzare il workspace, o meglio ancora come l'hai organizzato tu, così è più concreta :)

Ancora 9 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.